4BILD introduce il Locker, nel punto vendita di Cusano Milano, una soluzione h 24 che funziona come punto di ritiro self service per gli acquisti fatti online e nel punto vendita.
I nuovi armadietti gialli 4BILD PICK UPOINT sono un servizio ulteriore per la clientela di 4BILD e per chi acquista attraverso la piattaforma e-commerce cusano.4bild.it.
I 4BILD PICK UPOINT possono essere utilizzati sia dalla clientela che acquista nel punto vendita fisico che dall’online.
Una volta selezionati i prodotti sul sito cusano.4bild.it, è sufficiente spuntare il ritiro dal Locker con il servizio Clicca e ritira. L’acquisto potrà essere prelevato il giorno stesso per gli ordini effettuati entro le 16, a partire da 4 ore lavorative successive o nei sei giorni seguenti, usando il codice univoco di apertura arrivato via sms e tramite e-mail.
Il Locker va nella direzione di creare una connessione tra gli acquisti on line e i punti di vendita fisici.
“4BILD punta da sempre sul servizio, giocando la carta dell’innovazione – spiega Alessandro Dozzi, socio 4BILD – abbiamo voluto avvicinarci alle esigenze della nostra clientela. In un mercato come quello delle costruzioni in cui la rapidità e il miglioramento di una gestione programmata del cantiere diventano asset importanti per le nostre imprese artigiane clienti. Abbiamo ritenuto importante essere in grado mutuare dalla Gdo un processo virtuoso come quello del click & collect.”
I 4BILD PICK UPOINT saranno presto replicati in altri 4BILD Point.