Lo scopriremo giovedì 15 settembre, con la serata di premiazione.
In questi giorni la giuria è al lavoro. La Giuria del Premio Metro d’Oro è composta da 6 membri: un esponente delle Istituzioni, un esponente dell’ambito della produzione di materiale per l’edilizia, un esponente dell’ambito della produzione di materiali di finiture, un esponente del mondo della progettazione, un esponente dell’area della comunicazione ed uno espressione del mondo accademico.
Tra le imprese candidate, la Giuria del Premio Metro d’Oro individua 5 Menzioni d’Onore del Metro d’Oro per il candidati che maggiormente si saranno distinti in ciascuno dei 5 ambiti, 1 Premio Metro d’Oro per il candidato che nel complesso, avrà mostrato di essersi distinto in tutti e cinque gli ambiti di valutazione.
Andrea Cuoghi – Direttore Commerciale Marazzi
Giuseppe Freri – Presidente Federcomated
Claudio Larcher – Naba Design Area Leader
Giovanna Mavellia – Segretario Generale Confcommercio Imprese per l’Italia – Lombardia
Edoardo Sabbadin – Professore della facoltà di Economia – Università degli studi di Parma
Veronica Squinzi – Amministratore Delegato Gruppo Mapei
La serata si terrà in 4BILD LOFT, dopo il momemto di premiazioni si terrà il gala dinner con musica di Riccardo Acciarino, musicista poliedrico che spazia tra generi musicali opposti, suonando clarinetto, clarinetto basso, sax e pianoforte. “Per Acciarino non esistono confini” così il Corriere della Sera definisce Riccardo Acciarino, poliedrico polistrumentista con una carriera concertistica internazionale che spazia tra generi musicali opposti. Riconosciuto a livello internazionale come uno dei migliori giovani interpreti in ambito contemporaneo, ha vinto premi e raccolto apprezzamenti come solista, con importanti orchestre ed ensemble. Dal 2022 sta sviluppando un progetto di ricerca artistica in collaborazione con molteplici università europee, progetto da cui è nato “The No Way Experience”, un festival multidisciplinare di cui Acciarino è ideatore e direttore artistico.
Sarà possibile seguire la serata sulla pagina instagram 4BILD LOFT – IG: 4bild_loft